Questo motto latino racconta la nostra visione e i nostri valori, sia come azienda sia come famiglia.
Per noi l’ospitalità, il turismo solidale e l’ecoturismo sono elementi fondamentali per comunità locali e per la natura.
L’ospitalità e il turismo solidale permettono alle comunità locali di crearsi un presente e un futuro concreti, di vedere nella propria terra una grande opportunità soprattutto da difendere e da condividere con il mondo. Il turismo solidale è integrazione fra protezione dei beni naturali e opportunità lavorative e formative.
L’ecoturismo è lo strumento cardine sul quale improntare il futuro dei viaggi. Il basso impatto ambientale non è più l’obiettivo, noi ricerchiamo l’impatto positivo che il turismo può apportare per preservare le bellezze e le ricchezze naturali dei paesi che più amiamo.
La nostra Collection vuole rappresentare la scelta concreta per il viaggiatore attento che vuole provare emozioni uniche e un elevato grado di esclusività delle esperienze.
Esclusività dei servizi e inclusività dell’impatto sono quindi l’obiettivo del nostro operato. la nostra Collection prevede di proporre strutture a basso impatto ambientale nelle aree del mondo definite iconiche ma realizzate in location che siano davvero uniche.
In Sudafrica abbiamo scelto il Parco Nazionale Kruger, il luogo più iconico del Paese, per realizzare un glamping insieme alla comunità locale per creare un presente e futuro migliori per grandi e piccoli.
In Botswana abbiamo scelto l’area del Delta dell’Okawango, più precisamente l’entrata a nord della Moremi Game Reserve, l’attrazione naturalistica più iconica del Paese.
L’emozione dell’aurora boreale, i colori algidi della Lapponia finlandese, le atmosfere da fiaba delle foreste innevate sono solo alcuni dei motivi per innamorarsi di un’esperienza di Artic Safari. Abbiamo scelto la Lapponia finlandese perché è la più iconica delle regioni lapponi, in particolare l’area di Posio è quella considerata più green e autentica di tutta la regione.