Elephant Pools Adventure Camp
Dove la natura è protagonista.
Elephant Pools è situato nella Khwai Private Reserve, un’area ricca di fauna selvatica nel cuore del Delta dell’Okavango.
Semplice ma confortevole, il campo è circondato da una straordinaria ricchezza di fauna selvatica.
Qui potrai vivere safari guidati (diurni e notturni) tra le foreste di mopane e concederti il più autentico dei lussi africani: lo spazio.


8
tende
L’emozione di vivere accanto agli elefanti
Immerso sotto una vera e propria cattedrale di alberi di mopane e affacciato su una pozza d’acqua sempre frequentata, Elephant Pools si trova a sud della Khwai Private Reserve, vicino al Chobe National Park.
Il campo ha uno stile semplice ma accogliente, dall’atmosfera conviviale, ed è una delle opzioni più accessibili per vivere un autentico safari.
Il periodo migliore per visitarlo è la stagione secca, quando la pozza poco distante richiama enormi branchi di elefanti e tanta altra fauna selvatica.
Un rifugio accogliente nella natura selvaggia
La struttura offre 8 tende semplici ma confortevoli, dall’arredamento essenziale ma con bagno privato.
Ogni tenda dispone di prese internazionali per ricaricare macchine fotografiche e batterie, alimentate da pannelli solari.
È disponibile il Wi-Fi nella main area.
Il cuore del campo è la zona ospiti, che si affaccia sulla pozza e comprende una terrazza per il relax e una piccola piscina.
Non manca il caratteristico boma all’aperto con fuoco serale, perfetto per osservare gli animali di notte.
