Shalati Adventure Camp
Il richiamo del bush: silenzio, stelle, libertà
Shalati si trova in una zona rurale di incontaminato bushveld, nell’area del Greater Kruger National Park.
È adiacente alla riserva del Manyeleti (“luogo delle stelle“), ricchissima di fauna e una delle migliori destinazioni per l’avvistamento dei Big Five e per ammirare paesaggi spettacolari.

boma

40
tende
Shalati: natura, comunità, vita selvaggia
Shalati è una splendida destinazione turistica dedicata ai Big Five, situata sulle terre della comunità Mnisi, adiacente alla Manyeleti Reserve e vicino al villaggio di Hlalakahle.
Il progetto genera opportunità di lavoro per gli abitanti del villaggio locale e della comunità Mnisi, rappresentando così un esempio concreto di turismo sostenibile.
È possibile avventurarsi per safari in jeep al mattino, al pomeriggio o per l’intera giornata, partecipare a emozionanti uscite al tramonto e in notturna, oppure esplorare la Manyeleti Game Reserve con suggestive passeggiate nel bush.
Dove il bush diventa casa
Shalati Safari Camp offre diverse tipologie di alloggi immersi nel bush: si può scegliere tra chalet rustici, tende e le luxury tents del lodge.
Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato con doccia e zanzariere per protezione contro gli insetti.
Le zone comuni invitano al relax, con un ristorante stile “main camp” e un boma sotto le stelle per le serate attorno al fuoco.
È presente Wi-Fi nelle aree pubbliche, housekeeping quotidiano e comodi spazi per godersi il paesaggio africano in tranquillità.
