Desert Hills Glamping
L’esclusività e l’unicità di un luogo senza confini.
Sospeso tra cielo e terra, il nostro glamping nel deserto ti invita a un’esperienza indimenticabile. Lasciati avvolgere dalla magia del deserto, dove il silenzio è rotto solo dal fruscio del vento e lo spettacolo di un cielo stellato infinito. Qui, il lusso incontra la natura in un abbraccio perfetto.
piscina
11 + 1
chalet + family
sundowner spot
Un posto magico ed esclusivo
Per raggiungere il nostro glamping nel deserto si deve salire su un passo dinnanzi al quale si apre l’immensa vallata: solo da qui si potrà scorgere il glamping.
Una volta arrivati, la grande main area si presenta luminosa anche grazie alle ampie vetrate con affaccio sulle dune del deserto. Comodi divani, grandi poltrone, una stazione centrale con macchina per caffè espresso e la zona pranzo e cena completano la zona al coperto. Esternamente, parzialmente coperta dalla struttura tendata, la grande veranda si estende a 180 gradi con una bellissima vista sul fondo valle, un luogo ideale dove consumare spettacolari aperitivi al tramonto.
Davanti alla main area sono presenti 2 strutture aggiuntive, satelliti della zona centrale.
Una è la zona piscina con infinity pool a vista sulle dune, la seconda e più esclusiva è sicuramente la postazione astronomica con telescopio professionale per ammirare le stelle da uno dei luoghi più bui del mondo. Questo elemento, il buio, è una delle caratteristiche principali che rendono unico il nostro glamping: potrete girarvi a 360 gradi e non troverete altra luce o presenza umana se non le nostre.
Ideale per godere i magnifici tramonti namibiani
Il glamping dispone di 11 chalet con grande vetrata frontale tutti posizionati ad ovest per godere al meglio dei colori dei tramonti namibiani. All’interno troviamo molto spazio, avendo gli chalet una metratura importante di circa 40m². Un grande letto centrale, poltrone, un tavolo con stazione di ricarica con prese internazionali, doppio lavabo, grande doccia e wc sono gli elementi che troverete una volta aperta la vetrata panoramica.
Date le caratteristiche estreme del clima desertico gli chalet di questo glamping sono dotati di aria condizionata e sistema di riscaldamento a pompa di calore, mentre le pareti e il soffitto sono coibentate per migliorare l’efficienza termica.
Il Desert Hills Glamping dispone anche di una bellissima family room dotata di letto matrimoniale e due letti singoli, anch’essa con affaccio sulla valle e sempre posizionata a favore di luce per il tramonto.
Da non sottovalutare anche la bellezza della luce dell’alba che sorge alle spalle del Glamping con il sole che fa capolino infuocando le rocce della vallata.
Tutti i nostri chalet hanno una bellissima veranda ideale per godersi la fine delle giornate ammirando il tramonto.
Abbiamo dotato il campo di un ripetitore per il segnale telefonico permettendo una copertura 3G, anche se attualmente il servizio WiFi è presente solo nella main area.
Il nostro glamping è totalmente alimentato a pannelli solari.
Terzo campo inserito nella Collection, è stato il secondo glamping costruito dalla nostra organizzazione.
Questo glamping è stato prima sognato, poi immaginato e infine realizzato in un luogo che da tempo sognavamo di trovare: un luogo unico ed esclusivo nella zona più visitata del Paese, un luogo vicino alle dune ma, al tempo stesso, solitario e solo nostro.
Dopo il sogno è arrivata la visione grazie all’incontro con un amico conservazionista namibiano. Noi volevamo un luogo dove solo i nostri fuoristrada potessero arrivare e, soprattutto, dove sentirci liberi di godere appieno e in esclusiva della bellezza del deserto e dei cieli stellati più limpidi del mondo.
Così nasce il Desert Hills Glamping, incastonato come un gioiello nel cuore di una vallata di 30 km² con affaccio sulle rosse dune del Namib. Solo 12 chalet e una ampia main area caratterizzano questo sogno diventato realtà.