Malansrus Glamping
Dove la bellezza e lo stile incontrano la purezza della Natura.
Vivi un’esperienza di glamping sostenibile, in armonia con la natura e le comunità locali. Scopri la bellezza del Damaraland, contribuendo a preservare questo angolo di paradiso e sostenendo le tradizioni locali.
piscina
10 + 1
chalet + family
glamping
sundowner spot
Glamping immerso nella storia
Idealmente posizionato fra le pareti granitiche tipiche del Damaraland e di fronte ad un ramo del fiume Aba-Huab, è il luogo ideale per ammirare la bellezza dei siti geologici, archeologici e naturalistici di questa remota regione. Da qui si può raggiungere in pochi minuti il sito Unesco di Twyfelfontein e andare alla ricerca dei meravigliosi elefanti adattati al deserto.
Nel glamping troviamo una main area molto spaziosa e finemente arredata, caratterizzata da muri con mattoni a vista, grandi divani, un’isola centrale dotata anche di macchina per il caffè espresso e di un meraviglioso patio. Si potrà pranzare o cenare sia dentro sia nella spaziosa zona lounge esterna, sotto uno dei mopane più grandi della zona. La sera poi si potranno ammirare le costellazioni australi seduti intorno al fuoco, un vero must di questo glamping.
Il servizio WiFi è presente solo nella main area.
Il glamping e gli chalet
Vicino alla main area troviamo anche l’invitante piscina mentre gli chalet sono posizionati intorno all’area centrale.
Gli chalet sono molto spaziosi, ben 43m².
Troviamo un’ampia zona notte, con grandi poltrone, un desk per caffè e tè con prese internazionali, una zona toilette separata dal resto del bagno dove si trovano il doppio lavabo e la spaziosa doccia.
Tutti gli chalet hanno grandissime finestre a rete che permettono la vista a 180 gradi.
La sera le finestre si possono chiudere con uno strato in pvc spesso e trasparente oppure oscurare completamente con canvas e tende interne. All’esterno ogni chalet ha un bellissimo patio ideale per godersi l’alba o il tramonto.
Il nostro glamping è totalmente alimentato a pannelli solari.
Questo è stato il secondo campo inserito nella Collection e il primo glamping costruito dalla nostra organizzazione.
Il progetto è una partnership con la comunità locale, alla quale viene corrisposto un affitto annuale e dalla quale proviene quasi tutto lo staff che lavora al glamping.
Prima di realizzare questo bellissimo glamping i nostri Direttori hanno selezionato la posizione degli chalet, della main area e della piscina facendo attenzione a non danneggiare rami e radici dei secolari alberi di mopane di questa arida regione.